La Just Mola resta negli spogliatoi: avvio di ripresa fatale contro il Real Five Carovigno
Arriva il terzo stop stagionale, il secondo tra le mura amiche contro un Carovigno bravo a sfruttare il minimo errore dei ragazzi guidati da Mr Recchia e che in questo pomeriggio di Novembre ha dimostrato di essere più nella partita dei bianco azzurri. 6-3 per i brindisini che raggiungono Lestingi e compagni a 9 punti a conferma di un campionato dall’estremo equilibrio.
Non c’è Ventrella, mister Recchia riparte da Tasso, Demola, Reyno, Raid e Pavone e l’avvio di gara sembra far presagire un pomeriggio positivo: 1’ Raid servito da Reyno impegna il portiere ospite che si rifugia in angolo. Sul piazzato seguente il binomio è lo stesso a nomi invertiti: da Raid a Reyno, palo rete e Just davanti. Al 5’ Pavone fa tutto bene si presenta da solo davanti a Luciani ma gli spara addosso. Bene Tasso su Ammendola al 9’, poco dopo pareggiano gli ospiti col loro uomo migliore, Garrasini, smarcato da un geniale colpo di tacco di Galeota. Accusa il colpo la Just e pochi secondi dopo il pari Carovigno potrebbe bissare sempre con Garrasini questa volta Tasso dice no con i piedi. Al 15’ torna davanti la Just grazie ad un’autorete di Galeota che nel tentativo di intercettare un passante di Raid coglie in contro tempo Luciani. Sempre Garrasini si inventa una punizione perfida che incoccia il palo e si infila in rete per il 2-2 al 17’. Il finale di tempo e’ una girandola di emozioni perché al 18’ su assist di Demola Raid al volo riporta la Just i al comando, 3-2.
L’avvio di ripresa sarà decisivo in negativo. Nemmeno il tempo di ricominciare e Carovigno la impatta con Galeota che rifinisce una azione di contropiede imbastita dall’onnipresente Garrasini. 2’ e c’è il sorpasso con Ammendola in una azione quasi identica al 3-2 di Raid. E’ un momento di gara dalla grande intensità. Pavone a porta sguarnita prende il palo, Garrasini è in stato di grazia e si inventa dall’altra parte un gran gol che regala il doppio vantaggio ai suoi, siamo al 26’. Power play Mola a 6’ dalla sirena ma dopo pochi secondi arriva il rosso diretto per Console. Un pomeriggio sottotono per la Just da resettare in fretta.
Ufficio Stampa Just Mola
Articoli correlati

