skin adv

La Just Mola si rifà con gli interessi: contro la Duelle Futsal Cetraro il ritorno alla vittoria

 09/02/2026 Letto 168 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    JUST MOLA





22 Novembre 2025, l’ultimo successo in questa stagione. 77 giorni dopo finalmente l’incantesimo è rotto, una Just trasformata nell’approccio e affamata di vittoria mette sotto il Cetraro, confezionando il capolavoro alla sirena. 6-4 per i ragazzi di mister Basile che sfoderano una prestazione tutta cuore, orgoglio e concretezza annichilendo una delle due compagini favorite per la salita in A2.  Manca Pavone, uno dei migliori nelle ultime uscite, si riparte da Tasso, Detomaso, Ventrella, Console e Cristofaro. L’avvio è di quelli folgoranti: due minuti e due gol per la Just a siglarli Cristofaro che prima la sblocca con un tap in a due passi dalla porta dopo una grande percussione di Ventrella e nel giro di sessanta seconda raddoppia grazie ad un anticipo a metà campo che coglie di sorpresa tutto l’assetto difensivo ospite, porta sguarnita e 2-0.
 
Tasso d’istinto su Caffarelli e poi a smanacciare su Cafure.E’ una super Just quella dei primi 5’, azione da manuale da Lestingi all’accorrente Detomaso che da posizione angolata con un piatto rasoterra fa 3-0. Cetraro in questo avvio ci ha capito poco. Un Tasso monstre dalla sua porta indovina una traiettoria fantastica per il 4-0 che manda in estasi il pubblico del Pala Pinto: è la ciliegina sulla torta su un primo tempo clamoroso della Just e in cui Cetraro da metà primo tempo in poi non ha più impensierito Tasso. 
 
Minuto 1.10 della ripresa e Cetraro timbra con Caffarelli. Niente paura perché Detomaso con una punizione in stile Juninho Pernambucano da quasi metà campo fa 5-1 al 4’. Cetraro col 5 di movimento dal 5’ della ripresa per provare a ribaltarla, la Just soffre ma si difende strenuamente e il risultato regge. Capolavoro di Tasso su Monterosso a colpo sicuro, poi ancora decisivo su Cafure, siamo al minuto 13’ e Ventrella manda al bar tutta la difesa ospite e insacca in scivolata la sesta rete Monterosso e Riconosciuto accorciano  per Cetraro ma mancano solo 3’ alla sirena. Finale thrilling: Cetraro all’arrembaggio trova la 4 rete con Riconosciuto e mancano ancora 2’ alla fine della sfida. 120 secondi in cui la Just gestisce tornado finalmente alla vittoria.
 
Ufficio Stampa Just Mola




Pubblicità