skin adv

Just Mola ripresa all'ultimo respiro: Laarbi regala il pari all'Aradeo a 8' dalla sirena

 26/01/2026 Letto 103 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    JUST MOLA





Continua il periodo complicato per la Just, con l’Aradeo al Pala Pinto arriva solo un punto che sa di occasione sprecata, con gli ospiti che riescono nell’impresa di recuperare dure reti e cogliere il secondo risultato positivo  della stagione. 
 
Non è al momento arrivata la scossa cercata con il cambio di testimone in settimana tra Mister Recchia e Mister Basile, Lestingi e compagni passano subito al comando e nella ripresa sembrano poter chiudere i giochi, soffrendo pochissimo, ma negli ultimi minuti cala la concentrazione ed i salentini ne approfittano per fare l’impresa.  Mister Basile alla sua prima al Pala Pinto comincia con Tasso, Detomaso, Console, Ventrella e Pavone.  3’ minuti e la Just passa con una azione personale di Pavone, che si libera di due avversari e fredda il portiere ospite Colizzi. Salamac in acrobazia, Tasso però è attento e mette in angolo. Non sta a guardare l’Aradeo, Silvano conclude Tasso ancora pronto si oppone coi piedi. Lestingi con il destro in ripartenza, palla di poco a lato. Pareggia l’Aradeo con Giaracuni che approfitta di un errore della difesa bianco azzurra (15’). La Just prova a reagire e con Ventrella impegna Colizzi, sull’azione successiva ritorna davanti la squadra di casa ancora con Pavone che sfrutta al meglio un assist di del nuovo arrivato Nitti (16’). Ed è ancora il numero 13 Just a sfiorare la terza rete, alla fine del primo tempo, Colizzi e la traversa lasciano il risultato sul 2-1. 
 
Ventrella in diagonale in avvio di ripresa, poi Console, Colizzi sempre di piedi mura la porta. E’ un grande esordio quello di Nitti che di piatto su assist di Ventrella all 32’ porta a 3 le reti dei padroni di casa.  Detomaso anticipa Silvano e sventa un grande pericolo a 6’ dalla sirena, l’Aradeo pero’ continua a mettere pressione e trova la rete del 3-2 ancora con Giaracuni a 4’ dalla fin del match. Nell’ultimo minuto Aradeo d’assalto e a 8’’ dalla fine una punizione incredibile di Laarbi coglie di sorpresa Tasso e decreta il 3-3 finale.
 
Ufficio Stampa Just Mola




Pubblicità