Doppia Giuliano, a Cagliari segna anche Annese: il Pero mantiene il primato
Nella quinta giornata della Serie B Girone A arriva la terza vittoria di fila dell’imbattuta Pero, che nello scontro al vertice espugna 3-1 il campo del Cus Cagliari. La capolista rafforza il primato, portando a due i punti di vantaggio sulla prima inseguitrice Top Five Torino e tre sull’altra lombarda Solarity.
La super sfida del palazzetto cagliaritano ha visto le padrone di casa molto aggressive nel primo tempo, giocato all’insegna dell’equilibrio, dove con il pressing alto hanno creato non poche difficoltà, sbloccando il risultato. Nella ripresa, però le cagliaritane sono calate d’intensità e il Pero ne ha approfittato per riequilibrare subito il risultato con il bomber Giuliano. Il gol ha dato slancio alle ragazze di mister Di Siro che sono cresciute, segnando il gol del sorpasso con Annese, al settimo centro in campionato. Nel finale le sarde hanno provato a tornare in partita, ma il Pero non ha più concesso nulla, Tomkic ha blindato la porta, chiudendo i conti con il 3-1 ancora di Giuliano a pochi minuti dal termine, che porta il bottino personale a 4 reti in campionato.
Tre punti d’oro conquistati dalle lombarde, su un campo tradizionalmente ostico e primato strameritato con 4 vittorie e 1 pareggio, con la possibilità domenica prossima di allungare ancora, ospitando alle ore 16.45 alla Imoon Arena il testa coda con le novaresi del San Remigio, ancora senza punti in classifica.
Ufficio Stampa Pero
Articoli correlati

