OR, weekend perfetto per le giovanili: le Under fanno en plein
L’Olimpia Regium chiude il weekend con un tris di vittorie delle formazioni giovanili che, unite al 7-2 della prima squadra con l’MGM 2000, fanno iniziare la nuova settimana col sorriso.
Non fa ormai più notizia l’Under 17, che coglie la sesta vittoria in altrettanti match grazie all’11-1 col Guastalla: in gol, per il quintetto di mister Parutto, Granata (3), Kruci (2), Laci (2), Bruciati (2) e Pagano (2). Successo casalingo per l’Under 19, che all’Arena Sport piega 11-4 il Russi: il top scorer di giornata dei padroni di casa è Mereu, autore di un pokerissimo, a completare il pomeriggio di festa sono Panico (3), Iissi (2) e Pecchini. Secondo hurrà di fila per l’Under 15: sul campo del fanalino Modena Cavezzo Futsal i granata hanno la meglio con un rotondo 10-1. I marcatori sono Adeljelil (3), Consiglio (2), Casiero (2), Muto, Zeqaj e Nobile.
Il prossimo fine settimana scatterà giovedì alle 17 con la sfida esterna dell’Under 17, impegnata col Progresso; il giorno seguente, alle 20.10, l’Under 15 riceverà il Balca Poggese, mentre domenica alle 11 trasferta piacentina per l’Under 19, opposta al Baraccaluga. La prima squadra, nella nona giornata di Serie A2 Élite, se la vedrà sabato alle 18.30 in trasferta col Petrarca Padova.
Ufficio Stampa OR Reggio Emilia
Articoli correlati

