skin adv

Roma 1927 Futsal a caccia dei 16esimi di Coppa, Reali e Turrisi: "Un'occasione importante"

 18/11/2025 Letto 90 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    ROMA 1927 FUTSAL





Torna in campo la Roma 1927 Futsal. Archiviato lo stop sul parquet della L84 Torino, il pensiero dei giallorossi è già rivolto al derby di venerdì sera con l'Active Network. Prima, però, gli uomini di Reali devono superare l'ostacolo Italpol e regalarsi i 16esimi di finale di Coppa della Divisione. Le impressioni di coach Fabrizio Reali e Simone Turrisi nella conferenza prepartita. 
 
REALI - "Una partita che deve farci alzare il livello di attenzione. Come ampiamente detto, a questa competizione teniamo tantissimo. Sia perché siamo i campioni in carica sia perché vogliamo provare a vincere tutte le sfide. Va fatto, però, con intelligenza perché nei prossimi 10 giorni, dovessimo vincere oggi, ci attendono ben quattro gare. Dovremo attingere a tutte le nostre forze. I ragazzi sono chiamati a rispondere presente da oggi fino al 28 che è il giorno in cui affronteremo lo Sporting Sala Consilina e terminerà questo tour de force". 
 
TURRISI - "In una sfida del genere il gruppo sarà fondamentale. Si tratta di un'occasione importante sia per chi magari finora ha giocato meno, sia per chi ha bisogno di fiducia e può aiutarci segnando qualche gol. Sarà una gara davvero difficile ma ce la metteremo tutta". 
 
 
Redazione C5 Live
 




Pubblicità