Project, Ricci ci crede: "Abbiamo le qualità per fare molto bene. Il gol? Spero arrivi presto"
Un solo punto nelle due ultime giornate per la Project, che adesso vuole tornare a correre. Per farlo, la formazione gialloblù dovrà espugnare il campo dello Sport Club Rosa dei Venti nel settimo turno del girone A di Serie D.
EVITARE DISATTENZIONI - “I nostri prossimi avversari hanno soltanto due punti in meno e questo renderà la trasferta sicuramente più insidiosa. Purtroppo nelle prime giornate abbiamo fatto qualche errore di troppo: se vogliamo portare a casa la vittoria, dovremo mantenere la concentrazione alta dall’inizio alla fine del match”. Queste le parole di Federico Ricci, uno dei tanti giovani presenti nella rosa di mister Pisano. “La nostra è una squadra nuova, ma questa non deve essere una giustificazione. Abbiamo ottimi elementi, dobbiamo sicuramente fare qualcosa di più e sfruttare al meglio le nostre qualità”.
PUNTARE IN ALTO - Il numero 9 analizza così il suo rendimento: “Sento la fiducia del mister e dei compagni e sono in un momento molto positivo. Mi manca solo la rete, ma spero di trovarla presto”. Segnare per aiutare la Project a sognare: “Non credo sia troppo complicato, vedendo le altre squadre e conoscendo le potenzialità della nostra rosa, puntare alle prime posizioni. Ci stiamo allenando bene, anche se i risultati ottenuti sono un po’ altalenanti. Dobbiamo stare più attenti ad alcuni dettagli ed evitare importanti cali di concentrazione, ma la stagione è lunga e abbiamo tempo”, conclude Ricci.
Irene Annarelli
Articoli correlati


