skin adv

Buldog Lucrezia, Potenza Picena travolto 15-0. Renzoni: "Dovevamo riscattarci"

 23/11/2025 Letto 116 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BULDOG LUCREZIA





La Buldog Lucrezia si riscatta subito e piazza un roboante 15-0 contro la Kappabi Potenza Picena nel derby marchigiano di giornata.

Una partita a senso unico da parte dei ragazzi di mister Elia Renzoni, che hanno di fatto indirizzato la sfida nei binari giusti dopo nemmeno 4 minuti di gioco, passando sul 5-0 grazie alle tre reti di Sabatinelli e ai gol di Pieri e Rossi. I gialloblu hanno poi gestito bene il match, con gli ospiti che hanno avuto qualche fiammata per trovare il gol ma in due situazioni Putano si è fatto trovare sempre reattivo. Gli uomini di mister Renzoni hanno avuto l'opportunità di fare il sesto gol, che è arrivato sul tramonto del primo tempo grazie alla rete di Palazzi. Nella ripresa il canovaccio non è cambiato, con mister Renzoni che ha fatto ruotare tutti i suoi uomini riuscendo a mantenere alta l'intensità mentre gli ospiti, viste anche le rotazioni ridotte, sono crollati con il passare dei minuti. Pertanto i “cagnacci” hanno arrotondato il risultato già nelle prime battute della ripresa, riuscendo poi nel corso del secondo tempo a incrementare ulteriormente il margine per poi chiudere con il definitivo 15-0 grazie alla rete del giovanissimo secondo portiere Pezzolesi a porta sguarnita, mentre gli ospiti tentavano il quinto di movimento.

“Dovevamo riscattarci dopo le ultime prestazioni e la squadra ha risposto nel migliore dei modi - afferma mister Renzoni -. Ho avuto ottime indicazioni da tutti i giocatori che sono scesi in campo oggi e hanno tutti dato il massimo contributo. Questo sicuramente è un aspetto molto importante anche per il prosieguo della stagione. Siamo contenti di aver recuperato alcune pedine fondamentali che erano mancate nelle ultime partite e adesso ci concentriamo in vista dei prossimi appuntamenti”.


Ufficio Stampa Buldog Lucrezia

 





Pubblicità