OR, cinquina dell'Under 19 sul Baccaluga. Sorride anche l'U17. Cade l'U15
“Settebello” per l’Under 17 dell’Olimpia Regium. La formazione di Adam Parutto si impone 6-1 nello scontro al vertice disputato sul campo del Progresso e rimane a punteggio pieno nel proprio campionato, con 7 vittorie in altrettante sfide disputate. In terra bolognese, nel 6-1 ai rivali, i protagonisti sono Castiello, autore di una tripletta, Laci, Granata e Kruci.
Pokerissimo casalingo, invece, per l’Under 19: all’Arena Sport la squadra di Nando Giardino supera 5-1 i piacentini del Baraccaluga, centra la quinta vittoria in 7 match ed è terza in compagnia del Bologna Futsal a -3 dalla vetta, occupata dall’Imolese. Sugli scudi Iissi e Di Lucia, autori di una doppietta ciascuno, completa lo score la singola di Bolota.
Si ferma, infine, l’Under 15: dopo due vittorie consecutive i baby granata si arrendono 4-0 in casa al Balca Poggese, che si conferma in vetta al girone con un ruolino di 7 vittorie e un pari in 8 match, mentre l’OR è settima, con 6 punti, al pari del Corticella.
La settimana granata scatta subito: lunedì 24, alle 18,30, l’Under 17 è di scena in trasferta col Futsal Sassuolo; venerdì alle 20,10 impegno casalingo per l’Under 15, opposta all’Academy Terre di Castelli, mentre domenica alle 15 l’Under 19 riceverà il Balca Poggese. Trasferta laziale, infine, per la prima squadra, in campo sabato alle 16 sul campo del Real Fabrica.
Ufficio Stampa OR Reggio Emilia
Articoli correlati

