skin adv

L'OR in trasferta fatica: reggiani a Fabrica di Roma per dare un svolta

 28/11/2025 Letto 53 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OR REGGIO EMILIA





Appuntamento esterno per l’Olimpia Regium, che chiude il mese di novembre nella sfida in programma sabato 29 novembre alle 16 sul campo del Real Fabrica.

La seconda trasferta consecutiva dei granata arriva a 7 giorni di distanza dal netto kappao rimediato sul campo del Petrarca Padova e vedrà Edinho e compagni opposti al secondo miglior attacco dell’intera Serie A2 Élite, visto che i laziali sono secondi con 37 reti all’attivo alla sola capolista Cesena: i pericoli principali arrivano da De Felice e Triglia, autori rispettivamente finora di 10 e 9 marcature. Le due squadre si sono affrontate lo scorso anno nella semifinale di Coppa Italia, con vittoria reggiana ai rigori: decisive le parate di Piccioni, prima della conclusione decisiva di Fation Halitjaha.

L’OR punta invece a migliorare il proprio score lontano dall’Arena Sport, che conta un solo successo, quello del recupero della prima giornata con il Montegrappa, seguito da 4 stop consecutivi: da dire, a onor del vero, che il calendario non ha dato una mano, ma siccome le rivali in graduatoria non stanno a guardare, conquistare punti nei match esterni sarebbe un toccasana. La direzione di gara è affidata a Loni di Cagliari e Desogus di Carbonia, al crono Di Donato di Merano.


Ufficio Stampa OR Reggio Emilia

 





Pubblicità