Giovanili Audace Monopoli, doppia goleada: Under 19 e Under 17 vincono senza subire gol
Domenica mattina trionfale per il settore giovanile dell’Audace Monopoli, protagonista di due vittorie nette e senza reti al passivo.
Under 19 – La formazione di mister Donato Cardone espugna il campo di Binetto contro il Bitonto con un netto successo per 5-0 che vale la nona vittoria consecutiva in altrettante giornate. I gialloblù si impongono con autorità, consolidando il primato a quota 27 punti, sempre con +6 sull’Andria. Mattatore di giornata Vito Cascione, autore di una tripletta, affiancato dai due gol di Di Mola. Da segnalare anche la prova sicura di Sibilio tra i pali, capace di blindare la porta. Domenica prossima l’Under 19 tornerà in campo alla Tendostruttura di via Amleto Pesce per la sfida contro il Canosa, reduce dalla vittoria sulla Diaz Bisceglie.
Under 17 – Debutto da incorniciare per l’Under 17 di mister Aresta e del vice Ignazzi, che nella prima giornata della fase a gironi di Coppa Puglia travolge il Carovigno con un perentorio 6-0. Protagonista assoluto Muolo, autore di quattro reti, mentre Pepe completa il tabellino con una doppietta. Una prestazione convincente che regala fiducia in vista del ritorno in campionato: sabato prossimo, alle ore 16, i gialloblù ospiteranno lo SportivaMente Amici Polignano alla Tendostruttura.
Ufficio Stampa Audace Monopoli
Articoli correlati

