skin adv

Project, bisogna cambiare rotta. De Maso: "Gli ultimi risultati non ci soddisfano"

 03/12/2025 Letto 63 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    PROJECT DON BOSCO CINECITTA





Stenta a decollare il campionato della Project Don Bosco, sconfitta nell’ultimo turno giocato dalla capolista Colleferro e ancora alle prese con troppi alti e bassi. La squadra di Pisano non riesce a trovare la giusta quadra in campo e a dare una svolta alla classifica. La speranza è quella di invertire il trend già a partire dalla sfida contro la New Team.

IN CERCA DI RISCATTO - “Questa gara, rispetto a quella col Colleferro, è sulla carta più semplice, ma non possiamo permetterci di sottovalutare l’avversario. In allenamento stiamo cercando di curare quanti più dettagli possibili perché i risultati delle ultime uscite non ci soddisfano”. Parole e musica di Lorenzo De Maso, che scalpita. E si augura un immediato cambio di rotta: “Spero di avere la possibilità di scendere in campo e di far bene, ma, soprattutto, di portare a casa la vittoria, per riscattare la sconfitta rimediata nella precedente giornata”.

FAMIGLIA - Lorenzo è uno dei tanti ragazzi usciti dalle giovanili del Don Bosco. Il suo approdo in casa Project, ad appena 17 anni, è stata la diretta conseguenza di un percorso iniziato tanti anni fa con i colori gialloblù addosso: “Non ero pronto a lasciare il Don Bosco e in questo modo posso continuare a far parte del progetto e di questa famiglia - spiega commosso il numero 3 -. In campionato non sto trovando molto spazio, ma sono una persona determinata e voglio dimostrare il mio potenziale. Mi alleno bene, seguo i consigli del mister e dei miei compagni”.  Per adesso, la classifica non sorride alla Project: “Siamo solo all’inizio e spesso non siamo entrati in campo con la giusta convinzione. Abbiamo tanta qualità e possiamo giocarcela con tutti. Dobbiamo solo crederci”.


Irene Annarelli





Pubblicità