skin adv

L'OR non trova la via del gol. E cade di misura contro il MestreFenice

 06/12/2025 Letto 63 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OR REGGIO EMILIA





Sconfitta interna per l’Olimpia Regium, che cede di misura al fanalino MestreFenice, al termine di una gara dove è mancata un pizzico di fortuna in fase realizzativa, col portiere ospite Di Odoardo indiscusso MVP della contesa.

Il match parte in salita per i granata: dapprima Mazzon scheggia la traversa, calciando da centro area a botta sicura dopo una conclusione da fuori respinta da Piccioni; poi è Vailati, al terzo centro in stagione, a firmare l’unica rete di giornata, venendo liberato su schema da palla inattiva e freddando il numero 1 granata con una conclusione di prima intenzione sul primo palo.

La ripresa si apre su ritmi altissimi: Piccioni si supera per respingere una conclusione di Bebetinho, poi è Edinho a chiamare al miracolo Di Odoardo su imbucata di Mazzariol; quest’ultimo, qualche istante dopo, vede respinto sulla linea da Mazzon un suo tiro da posizione defilata. Non c’è sosta, perché dall’altro lato del campo Ruzzene ha tre volte la palla dello 0-2, ma trova sempre Piccioni a dire di no. Ancora un salvataggio sulla linea, quello su Ruggiero, con la porta lagunare che sembra stregata. Nel finale ci sono almeno 3 palle per il pareggio: Di Odoardo ferma in uscita Ruggiero lanciato a rete, poi si ripete su Fation Halitjaha ed Edinho regalando i 3 punti ai suoi.


Ufficio Stampa Olimpia Regium

 





Pubblicità