skin adv

Troppa Alta Futsal per l'Audace Monopoli: Giacovazzo cede 6-1 in trasferta

 06/12/2025 Letto 58 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AUDACE MONOPOLI





Nella nona giornata di campionato, l’Audace Monopoli subisce una larga sconfitta per 6-1 in casa dell’Alta Futsal. I gialloblù, sempre con gli uomini contati, pagano una giornata negativa in fase difensiva non riuscendo a concretizzare diverse occasioni create soprattutto nel primo tempo, che avrebbero potuto probabilmente cambiare le sorti del match. Il secondo tempo, partito con buone intenzioni, si chiude però con altre tre reti incassate, di cui almeno due evitabili.

Subito avanti i locali al 3’ con Vinicius. L’Audace risponde al 5’ con un colpo di tacco di Console, respinto da Carone, che poco dopo nega nuovamente il gol al numero nove gialloblù e a Vito Cascione. Al 16’ gli ospiti raddoppiano con Petragallo, che segna di tacco su assist di un compagno dopo una palla persa dalla retroguardia ospite. Al 19’ Lorusso, dopo aver colpito il palo, supera Di Vagno per il 3-0 con cui si chiude il primo tempo.

Nella ripresa mister Giacovazzo schiera subito l’Audace con Lenoci quinto di movimento e al 5’ Console accorcia le distanze portando il risultato sul 3-1. La reazione gialloblù però dura poco: due errori difensivi consentono a Lorenzo Rosato di segnare altre due reti tra il 7′ e 8′, portando il punteggio sul 5-1. A quattro minuti dal termine, sempre Rosato completa la tripletta personale fissando il risultato sul definitivo 6-1.

Un ko pesante per l’Audace, che subisce tre gol per tempo e vede complicarsi la classifica, rimanendo adesso sola all’ultimo posto. Sabato prossimo, alla Tendostruttura, la squadra monopolitana affronterà la difficilissima sfida contro il Cioli Ariccia, reduce dal 6-3 sul Cisterna che le è valso l’aggancio al secondo posto.


Ufficio Stampa Audace Monopoli

 





Pubblicità