skin adv

Audace Monopoli, si chiude il 2025 casalingo: nel 10° round c'è la Cioli

 12/12/2025 Letto 90 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AUDACE MONOPOLI





Nuovo fine settimana intenso per l’Audace Monopoli, impegnata su più fronti tra prima squadra e settore giovanile.

Domani, sabato 13 dicembre, alle 17, la Tendostruttura di via Amleto Pesce ospiterà la sfida tra l’Audace Monopoli e la Cioli Ariccia, attuale vicecapolista del girone C di Serie A2. Per i ragazzi di mister Giacovazzo, dopo due doppi ko pesanti con Formia e Alta Futsal, si tratta di un nuovo appuntamento fondamentale: l’ultima gara casalinga del 2025 e la penultima del girone d’andata. Servirà una prova di carattere per provare a conquistare punti preziosi contro una delle squadre più attrezzate del campionato e chiudere al meglio l’anno davanti ai propri tifosi. Il costo del biglietto di ingresso sarà di € 3, gratuito per disabili e ragazzi under 18. Differita del match su Canale 7.

Domenica mattina, alle 11, l’Under 19 capolista del girone R sarà impegnata al PalaDisfida di Barletta contro la Grimal Futsal Barletta, in una trasferta insidiosa. La formazione di mister Cardone, già certa di chiudere il 2025 e il girone d’andata al primo posto (turno di riposo il 28 dicembre, proprio nell’ultima) punta a conquistare un’altra vittoria per continuare questo filotto-record positivo di vittorie e presentarsi al meglio all’ultima gara dell’anno, in programma la prossima domenica in casa.

Sempre domenica 14 dicembre, alle 11.30, l’Under 17 scenderà in campo sul neutro del Pala Gino D’Aprile di Polignano a Mare per affrontare gli Azzurri Conversano. La squadra di mister Aresta, in costante crescita, proverà a centrare i primi tre punti stagionali nella penultima gara del 2025, consapevole dei progressi mostrati nelle ultime uscite.


Ufficio Stampa Audace Monopoli

 





Pubblicità