skin adv

New Real Rieti, pari e patta con l'Alta Futsal. "Prestazione brillante, occasione persa"

 14/12/2025 Letto 73 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NEW REAL RIETI





Al PalaMalfatti di Rieti termina 4-4 la sfida tra New Real Rieti e Alta Futsal, un pareggio che lascia grande amarezza in casa reatina alla luce di una partita a lungo dominata e poi sfuggita nel finale.

La New Real Rieti parte con un’intensità altissima e nei primi minuti mette subito alle corde gli ospiti. Dopo appena 5 minuti e 46 secondi il risultato è già sul 3-0, grazie alla doppietta di Poletto e alla rete di Bucci. I padroni di casa controllano il match per tutto il primo tempo, sfiorando in più occasioni il quarto gol e mostrando grande organizzazione e qualità. L’avvio della ripresa sembra confermare il copione: ancora Poletto realizza il 4-0, facendo pensare a una strada tutta in discesa. Tuttavia, l’Alta Futsal reagisce e trova il gol del 4-1 con Rosato, che riapre improvvisamente la partita. A circa dieci minuti dal termine, lo stesso Rosato firma il 4-2, accendendo definitivamente la rimonta degli ospiti. Negli ultimi minuti l’Alta Futsal si gioca il tutto per tutto con il portiere di movimento. A 2 minuti dalla fine arriva il 4-3, ancora con Rosato, e a 40 secondi dal fischio finale arriva la beffa per gli amaranto celesti con l’autorete di Morelli che fissa il risultato sul 4-4, vanificando gli sforzi della squadra di mister Festuccia.

Un pareggio che ha il sapore di una occasione persa per la squadra reatina: nonostante una prestazione brillante nel primo tempo e all’inizio della ripresa, i padroni di casa hanno visto sfumare due punti preziosi, pagando caro il calo nel finale e una rimonta dell’avversario che ha dimostrato tutta la sua esperienza.


Ufficio Stampa New Real Rieti

 





Pubblicità