skin adv

Project a caccia del tris, Amoruso: "Il morale è alto, nelle ultime uscite siamo migliorati molto"

 17/12/2025 Letto 75 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    PROJECT DON BOSCO CINECITTA





La Project Don Bosco si prepara ad affrontare la delicata trasferta sul campo della Virtus Prenestino con il morale alto, forte dei due successi consecutivi conquistati contro New Team e Olimpus Tiburtina. I gialloblù, a prescindere dai risultati, stanno mostrando incoraggianti segnali di crescita e un enorme potenziale, come testimoniato anche dalla sconfitta di misura maturata al cospetto della capolista Colleferro, padrona indiscussa del girone A.

PROTAGONISTA - “Quando si fa vincere la propria squadra è sempre bello. Contro l’Olimpus è stata una partita dura e se abbiamo portato a casa l’intero bottino, il merito non è mio, ma di tutto il gruppo”, spiega Matteo Amoruso, autore di un’importante doppietta nel 6-3 dell’ultima giornata. “I miei compagni mi supportano e mi sopportano, mettendomi spesso nella posizione migliore per finalizzare le azioni”. Il numero 10 della Project, trascinatore dei gialloblù con le sue 7 reti, mette la squadra al primo posto: “Il mio obiettivo ogni volta che scendo in campo non è quello di cercare il gol, perché so che arriverà prima o poi. L’importante è raggiungere traguardi prestigiosi insieme. Siamo un gruppo unito e affiatato, in pieno stile Don Bosco”.

CAMBIO PASSO - Finora il campionato della Project è stato caratterizzato da risultati altalenanti. Ma l’attuale quarto posto e le recenti prestazioni fanno ben sperare per il futuro: “Nelle ultime uscite siamo migliorati molto, soprattutto sottoporta, e questo ci ha permesso di rialzare la testa e scalare la classifica - sottolinea il pivot -. Sentiamo la fiducia del mister e della società, e vogliamo continuare così”. Si guarda avanti con ottimismo: “Ci aspetta un altro scontro diretto contro la Virtus Prenestino. Il morale è alto e - conclude Amoruso - faremo di tutto per portare a casa i tre punti”.


Irene Annarelli





Pubblicità