Sempre più futsal in rosa su Sky: tre dirette di Serie A Tesys dopo le Supercoppe. Castiglia: “Sarà un 2026 di soddisfazioni, crescita e novità”
La Supercoppa della Serie A Tesys a Falconara, conquistata per il terzo anno di fila dal Bitonto sotto gli occhi di quel PalaBadiali che ha offerto lo spettacolo proprio delle grandissime occasioni, ha rappresentato l’ideale omega di un 2025 straordinario per il futsal femminile, un anno che sarà ricordato nella storia per la prima edizione del Mondiale in rosa. Sempre più tifosi, sempre più attenzione per il movimento, la voglia di crescere ancora.
TANTO FUTSAL SU SKY – Detto, fatto: il 2026 della categoria regina femminile inizierà sotto la luce dei riflettori di Sky Sport. Tre le dirette in palinsesto per altrettante domeniche da non perdere davanti alla tv o a qualsiasi dispositivo, con la consueta diretta in simulcast sul canale YouTube della Divisione: si parte il 18 gennaio, alle 20.45, con il derby Women Roma-Lazio, a seguire gli appuntamenti del 25 gennaio con il big match CMB-Women Roma e del 1° febbraio con Okasa Falconara-CMB. Un concentrato di emozioni per tutti gli appassionati, nel segno di una visibilità totale già dai primi giorni del nuovo anno con le Supercoppe maschili di Eboli, con l’intera Final Four di Serie A e il match che assegnerà il trofeo della categoria Under 19 in onda su Sky. La casa del calcio a 5 italiano continuerà a illuminare il 40×20 con le dirette del girone di ritorno della Serie A KINTO, poi sarà il turno degli altri grandi eventi del 2025/2026, dalle Coppe Italia alle finali scudetto, per un’annata davvero indimenticabile.
CASTIGLIA – “In vista del 2026 ripartiamo a tutta, forti delle emozioni e dello spettacolo offerti dalla finale di Supercoppa di Falconara – esordisce il Presidente della Divisione Calcio a 5 Stefano Castiglia -. L’anno si aprirà nel segno del futsal femminile, protagonista sui canali Sky Sport e su YouTube in simulcast, con tre gare che si preannunciano di altissimo livello e grande appeal. Femminile e maschile si intrecceranno, con la Supercoppa di Eboli a fare da ideale punto di partenza verso un 2026 che si annuncia ricco di soddisfazioni, crescita e nuove opportunità per tutto il movimento. Tante le novità che saranno presentate, spinte da ulteriori iniziative e progettualità a supporto dello sviluppo del futsal italiano”.
Ufficio Stampa Divisione Calcio a 5
Articoli correlati

