#futsalmercato, anticipazione giusta: Sara Boutimah entra a far parte del CMB. "Fortemente motivata"
Come anticipato qui, il CMB futsal team comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2025/26, con Sara Boutimah.
Classe 1995, Boutimah è una delle protagoniste assolute del calcio a 5 azzurro, capace di unire tecnica, intelligenza tattica e una forte personalità dentro e fuori dal campo. Nata e cresciuta in Italia, Sara Boutimah ha costruito la sua carriera attraverso un percorso di costante crescita, diventando una delle giocatrici più riconosciute del movimento.
Boutimah è una presenza importante nella Nazionale italiana femminile di futsal, con cui ha partecipato a qualificazioni europee e competizioni internazionali. Con la maglia azzurra ha dimostrato non solo qualità tecniche, ma anche un forte senso di appartenenza e spirito di sacrificio, diventando un punto di riferimento per le compagne più giovani. Attuale capocannoniere della nostra Nazionale con 54 gol e 55 presenze.
A livello di club, Sara ha vestito maglie importanti della Serie A di calcio a 5 femminile, distinguendosi per continuità di rendimento e mentalità vincente. Italcave Real Statte - ha militato nella squadra pugliese, in A; Futsal Pescara, Falconara e TikiTaka Francavilla.
BOUTMAH - Le prime parole di Sara: "conoscevo già il CMB, è una realtà di cui si parla molto bene nel futsal femminile per serietà, organizzazione e ambizione. Quando ho avuto modo di confrontarmi con la società mi ha colpito subito la chiarezza e la voglia di crescere ancora, senza lasciare nulla al caso. Ho percepito entusiasmo, competenza e una forte identità di squadra. Il girone d’andata ha mostrato una squadra con valori importanti, capace di esprimere un buon futsal. Ci sono state prestazioni positive che dimostrano il potenziale del gruppo. Nel girone di ritorno non bisognerà sbagliare l’atteggiamento: serviranno continuità, attenzione ai dettagli e massima concentrazione in ogni partita, perché ogni punto sarà fondamentale. L’obiettivo deve essere quello di crescere gara dopo gara, restando unite e compatte fino alla fine. A livello personale mi aspetto un’esperienza stimolante, che mi permetta di crescere ulteriormente sia come atleta che come persona. Arrivo con grande motivazione e con la voglia di mettermi al servizio del gruppo, dando il massimo ogni giorno in allenamento e in partita. Spero di poter contribuire concretamente agli obiettivi della squadra e di vivere una stagione intensa, fatta di lavoro, sacrificio ma anche di soddisfazioni.
#forzacmb ".
PASCALE - Le dichiarazioni del Direttore Sportivo Pascale: "nel panorama del futsal femminile italiano, il nome di Sara Boutimah rappresenta da anni una garanzia di qualità, grinta e leadership. Con Sara rinforziamo ulteriormente la rosa per lo sprint della seconda parte di stagione. Siamo consapevoli di aver inserito in squadra uno dei migliori profili italiani in circolazione".
Ufficio Stampa CMB
Articoli correlati


