skin adv

MestreFenice prontissimo per i Saints, Ruzzene: "Siamo carichi e determinati"

 09/01/2026 Letto 94 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MESTREFENICE





Dopo la scorpacciata di Coppa torna anche la Serie A2 Élite. Domani al Franchetti partita per cuori forti. Il MestreFenice, ultimo, contro i Saints Milano, penultimi. Per cominciare il girone di ritorno sotto diversi auspici. Con una carica e un’energia che ci possano condurre a una salvezza tranquilla. Landi in settimana ha salutato Carlo Houenou e non avrà a disposizione Bebetinho, allora spazio ai tanti giovani che in questi giorni si sono fatti vedere sul palcoscenico della Belboté Arena come Alessandro Guariento e Filippo Pettenò. Ma prima di tutto in prima linea ci saranno altri giovani che ormai sono parte integrante della Rosa della Prima squadra, come il bomber Christian Ruzzene.

“Siamo pronti per sabato. Abbiamo fatto una buona settimana e siamo carichi e determinati. Sono sicuro che sabato faremo di tutto per portare i 3 punti a casa, che da inizio stagione devono ancora arrivare, e sono convinto che sia la volta buona per farlo e per regalare questa gioia ai nostri tifosi. Una partita sicuramente difficile tra la situazione e i vari infortunati però sono sicuro che la squadra affronterà al meglio e cercheremo di far divertire il pubblico”.

Ruzzene che avrà vissuto con trasporto il secondo posto dei ragazzi della C1 con cui lo scorso anno alzò la Coppa di C2 e a inizio stagione la Supercoppa C2. “Volevo fare i complimenti ai miei compagni della Next Gen per la stagione che stanno facendo e per essere arrivati in finale di coppa italia di C1, un traguardo non scontato guardando il livello delle altre squadre, raggiunto grazie al duro lavoro e la determinazione che ci mettono in ogni allenamento e ogni singola partita. Peccato per la finale, raggiunta meritatamente contro avversari di livello, ma sono sicuro che quest’anno si potranno e ci potremo levare molte soddisfazioni”.


Ufficio Stampa MestreFenice

 





Pubblicità