Cisterna Lady, Alessandra Monforte è la nuova team manager: "Sono davvero entusiasta"
Dopo la collaborazione siglata nelle ultime settimane con la Futsal Basic Academy per il futuro del nostro settore giovanile, siamo lieti di annunciare Alessandra Monforte come nuova team manager del Cisterna Lady.
Alessandra non porta solo entusiasmo, ma un bagaglio tecnico e accademico d'élite: laurea magistrale in management, qualifica UEFA A e attestato federale da team manager (FIGC). Sposa il nostro progetto e crede nel futuro della nostra società. Si occuperà di coordinare la gestione delle giocatrici e dello staff e con lei siamo già a lavoro per la prossima stagione sportiva, in vista degli obiettivi prefissati. Siamo certi che le sue competenze decennali nel settore, nonostante la giovane età, possano essere la chiave giusta da cui ripartire dopo anni di sacrifici e un pizzico di inesperienza sul campo. Vogliamo crescere e vogliamo farlo bene: iniziamo l’anno nuovo con un nuovo capitolo.
Le dichiarazioni di Alessandra Monforte: "Il Cisterna Lady è una giovane realtà con obiettivi ben precisi e tanta voglia di emergere; spesso i grandi sacrifici fatti finora non hanno ripagato appieno le aspettative della dirigenza, ma è proprio da qui che vogliamo ripartire. Conosco Niko da qualche anno e ho avuto il grande piacere di conoscere il presidente Marco: sono due persone eccezionali che mi hanno convinta subito a mettermi in gioco nella loro realtà. Negli ultimi anni ho ricoperto più volte questo ruolo, che considero assolutamente fondamentale per una società che punta in alto. Alla base di tutto ci sono la credibilità e la fiducia nel lavoro che viene svolto, con passione, ogni singolo giorno da ogni componente dello staff e della squadra. Sono davvero entusiasta e non vedo l'ora di iniziare. Ringrazio di cuore la società per aver pensato a me e per avermi voluta così fortemente: sono pronta a mettere le mie competenze al servizio del club per onorare al meglio la fiducia ricevuta”.
Ufficio Stampa Cisterna Lady
Articoli correlati

