#futsalmercato, Monopoli: dal Just Mola arriva Michele Laselva. "Arrivo con grande entusiasmo"
L’Audace Monopoli annuncia l’arrivo di Michele Laselva, pivot classe 2004, proveniente dal campionato di Serie B con il Just Mola. Giocatore giovane e in crescita, Laselva porta al gruppo gialloblu fisicità e nuove soluzioni offensive in un momento decisivo della stagione.
Considerato uno dei profili più interessanti della sua annata, il pivot ha scelto l’Audace per compiere un passo importante nel proprio percorso sportivo. Il nuovo acquisto si è subito messo a disposizione di mister Giacovazzo, pronto a integrarsi nel gruppo e a dare il proprio contributo nella corsa salvezza.
Le parole di Laselva: “Sono molto felice di entrare a far parte di questa società. Arrivo con grande entusiasmo e con la voglia di lavorare, crescere e dare il massimo per contribuire al raggiungimento degli obiettivi comuni. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza e di mettermi a disposizione della squadra”.
Determinato e motivato, Laselva ha espresso la volontà di mettersi in gioco e di sfruttare al massimo questa opportunità: un innesto che aggiunge energia e profondità alla rosa, con l’obiettivo di aiutare la squadra a invertire la rotta e lottare fino all’ultimo.
Ufficio Stampa Audace Monopoli
Articoli correlati

