skin adv

Corinaldo nella tana del X Martiri, Perlini: "A Ferrara con la fame che ci è mancata sabato scorso"

 15/01/2026 Letto 90 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CORINALDO





Sabato il Corinaldo è atteso a Ferrara, roccaforte dell’X Martiri. All'andata, ma era solo la seconda giornata di un campionato per i corinaldesi completamente nuovo, la squadra di mister Tinti perse nettamente, finì 1-7.
Cosa ti porti dietro di quella partita e quanto è cambiato il Corinaldo da allora?
 
«La partita di andata è stata una bella batosta che però ci è servita». A rispondere è Andrea Perlini. Giocatore che negli ultimi tempi è cresciuto in maniera impressionante, merito dell’umiltà e del lavoro sempre a testa bassa, qualità che mette in campo in ogni allenamento e partita. Un ragazzo in grado di attendere il proprio momento con serenità, di giocare prima per gli altri poi per se stesso. Un ragazzo che sta crescendo coi fatti, poche parole e zero alibi.  
 
Ma ritorniamo all’incontro che verrà, quello di sabato 17 gennaio con l’X Martiri. «In quel momento tutti abbiamo compreso lo spessore di questo campionato e da lì abbiamo tracciato una nuova linea, iniziando a lavorare su determinati concetti che si sono rivelati fondamentali per la categoria. Ce la siamo giocata contro tutte le squadre, siamo cresciuti tanto, purtroppo raccogliendo meno punti di quelli che ci spettavano. Dovremo recuperarli in questo girone di ritorno, abbiamo già archiviato la partita col Modena Cavezzo, e sabato andremo a Ferrara con la fame che ci è mancata sabato scorso, provando a fare il massimo».
 
Ufficio Stampa Calcio a 5 Corinaldo
 




Pubblicità