skin adv

Lepanto Marino, serve continuità. Bardelloni: "Granata e Sanpolese? Obiettivo sei punti"

 21/01/2026 Letto 82 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LEPANTO MARINO





La Serie D della Lepanto Marino ha dovuto aspettare fino al 16 gennaio per fare la sua prima gara ufficiale nel nuovo anno. E i ragazzi di mister Mauro Bardelloni non si sono “distratti” cogliendo un largo successo per 8-2 in casa della Virtus Parioli.

A parlarne è il direttore sportivo Stefano Bardelloni, fratello del tecnico: “Il campo era insidioso perché si scivolava tanto e siamo pure inizialmente andati sotto, ma la squadra ha reagito alla grande e già alla fine del primo tempo eravamo sul 5-1 a nostro favore. Nella ripresa l’abbiamo gestita tranquillamente e siamo andati a prenderci tre punti meritatissimi grazie al poker di Fanasca e alle reti di Brunori, Moretti, Colizza e Codispoti. A livello di prestazione è stata probabilmente la miglior partita della stagione, ora bisogna continuare così”. La prima gara dopo una lunga sosta com’è stata quella natalizia per la serie D della Lepanto Marino poteva essere davvero un’incognita: “La squadra si è allenata con serietà e impegno, il match di venerdì scorso lo ha confermato. Abbiamo dato un segnale importante non solo per la vittoria, ma proprio per come è maturata”.

Il diesse Bardelloni guarda già ai prossimi impegni: “Ora avremo due partite in casa: la prima è con Granata e poi con la Sanpolese. Dell’avversario di venerdì prossimo sappiamo poco al di là della classifica che li vede appaiati a noi al quarto posto con 18 punti. È chiaro che sarebbe importante dare continuità al successo di venerdì scorso e ai due precedenti la sosta: l’obiettivo è cercare di fare altri sei punti, d’altronde non abbiamo margini di errore se vogliamo provare a rientrare nella corsa alle posizioni di vertice”. La chiusura del ds è sulle ambizioni della Lepanto Marino calcio a 5 e sui movimenti di mercato che hanno rinforzato la squadra: “Sono stato in costante contatto con il team manager Sergio Gallotti e col direttore generale Andrea Amore per cercare di inserire gli elementi giusti all’interno del gruppo: ora l’organico è competitivo e faremo altri innesti solo se realmente andranno a migliorare la squadra. L’impegno, la presenza e il “pungolo” costanti del presidente onorario Stefano Bianchi sono assolutamente fondamentali per far crescere ancora questo progetto”.


Ufficio Stampa Lepanto Marino

 





Pubblicità