skin adv

Project, adesso viene il bello. De Paolo: “Ogni gara da qui in avanti sarà una prova di maturità”

 29/01/2026 Letto 126 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    PROJECT DON BOSCO CINECITTA





I ragazzi di mister Pisano hanno cambiato passo e ora non vogliono più fermarsi: sei vittorie consecutive, gol a valanga contro Brasil Sport Club e Cinecittà Prosport e secondo posto conquistato. Un ottimo bottino quello della Project, che si appresta a iniziare il girone di ritorno con grande fiducia.

DON’T STOP ME NOW - Ancora qualche giorno di riposo, poi si tornerà in campo per la seconda parte di stagione: “Ci stiamo allenando con grande intensità, pronti per sfruttare la scia positiva delle ultime uscite. All’inizio abbiamo avuto qualche difficoltà di troppo, ma è normale - spiega Tiziano De Paolo -. Siamo una squadra nata quest’anno e avevamo solo bisogno di conoscerci meglio e capire come diventare un gruppo. Abbiamo dimostrato di poter puntare in alto”. Per De Paolo, il bilancio personale è positivo: “Ho trovato più spazio di quanto mi aspettassi. Qualche piccolo infortunio mi ha tolto continuità, ma sono soddisfatto. Ora voglio continuare a far bene”.

PROSSIMO IMPEGNO - La testa è già alla partita sul campo dell’Orione, in programma venerdì 6 febbraio: “Non sarà una gara semplice, affronteremo una squadra ostica, che non molla mai, e fuori casa le difficoltà aumentano. Dovremo essere concentrati dall’inizio alla fine”, avverte De Paolo. Il primo posto sembra impossibile, ma mai dire mai: “Il Colleferro non ha sbagliato nulla finora e il distacco in classifica è importante, ma il campionato è ancora lungo. Noi dobbiamo crederci, continuare a lavorare bene in allenamento seguendo le indicazioni del nostro mister e non perdere la concentrazione. Ogni gara da qui in avanti sarà una prova di maturità”, conclude De Paolo. 


Irene Annarelli





Pubblicità