Insidia Eur per il Messina, Piccolo: “Squadra in forma, ci attende una sfida difficile”
Il Messina Futsal torna a giocare al “PalaLaganà” di Montepiselli, dove affronterà sabato 31 gennaio l’Eur nella 4^ giornata di ritorno del campionato di Serie A2 di calcio a 5. Dopo aver fatto bottino pieno nel doppio turno esterno e sfruttato la settimana di pausa per ricaricare le “pile”, la capolista del girone D ritroverà il suo pubblico in un match che nasconde delle insidie.
“Attendiamo con entusiasmo questa partita casalinga dopo due trasferte lunghe e complicate, nelle quali abbiamo consolidato il primato - dichiara il capitano Nanni Piccolo -. Ci attende una sfida difficile contro una squadra in forma, che sta trovando continuità nei risultati e che verrà a Messina con l’intenzione di conquistare dei punti. Noi siamo consapevoli che quello abbiamo fatto fino ad ora è frutto di tanti sacrifici e lavoro costante, motivo per cui dobbiamo continuare su questa strada, tenendo alta la concentrazione e l’intensità degli allenamenti”.
Il tecnico Giuseppe Fiorenza dovrà fare a meno degli squalificati Daniele Dovara e Antonino D’Angelo. Arbitreranno il match, che inizierà alle ore 14.30, i signori Cosimo Di Benedetto di Lamezia Terme e Alessandro Carella di Matera (cronometrista Concetto Fabiano di Messina).
Ufficio Stampa Messina Futsal
Articoli correlati

