skin adv

Cassioli e Pinzi non bastano: il Futsal Torrita cede di misura, tre punti all'Arpi Nova

 03/02/2026 Letto 219 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL TORRITA





Sfida fuori casa per i nostri ragazzi, ospiti dell’Arpi Nova, rinforzata nel mercato invernale con l’arrivo del bomber Perciavalle. È proprio il pivot della squadra di casa a sbloccare il match con un tiro rasoterra, angolato, dalla distanza. Il Futsal Torrita fatica a trovare ritmo nel primo tempo e l’Arpi ne approfitta trovando il raddoppio con De Gennaro.
 
Poco dopo però, arriva la nota più che positiva per i nostri colori: il ritorno al gol del capitano Ettore Cassioli, che finalizza una bella azione manovrata iniziata da lui stesso e chiusa in rete dopo l’assist di Benaba.
Prima dello scadere del primo tempo é Pinzi,autore del 2-2, bravo a riacciuffare il risultato dopo un efficace pressing corale.
 
Nel secondo tempo il Torrita rientra in campo con tutt’altro spirito, frutto delle indicazioni di mister Ranaldo durante l’intervallo. Le occasioni per il pareggio non mancano, ma Gningue e Rodrigo non riescono a concretizzare.
A sei minuti dalla fine, però, l’Arpi Nova colpisce ancora con il solito Perciavalle, che firma il 3-2. Il Futsal Torrita prova il tutto per tutto negli ultimi cinque minuti con il portiere di movimento, ma la gestione dell’uomo in più risulta disordinata e non produce l’effetto sperato.
 
La trasferta di Campi Bisenzio si chiude quindi con una sconfitta. Il Torrita resta terzo in classifica e dovrà riorganizzare le idee in vista della prossima sfida interna, valida per la sedicesima giornata di campionato, contro la Polisportiva Villafontana.
 
Vi aspettiamo tutti al palazzetto sabato 7 febbraio: abbiamo bisogno del vostro sostegno per continuare a inseguire il sogno playoff.
 
Ufficio Stampa Futsal Torrita




Pubblicità