Serie A2 Élite, focus sulla 18esima giornata. MestreFenice-Cesena su Vivo Azzurro TV
Dieci risultati utili di fila (con ben otto successi) l’hanno portata in testa in solitaria nel girone A di Serie A2 Élite. Ma il Vinumitaly Petrarca non ha nessuna intenzione di fermarsi: incrocia i destini del pericoloso Olympia Rovereto con il chiaro intento di tenere a debita distanza un Lecco (scivolato a -2 dalla vetta) impegnato contro quel Maccan Prata che, pur non ripetendo l’ottimo girone di andata, resta un avversario ostico e in piena lotta playoff. Negli altri incontri della diciottesima giornata spicca Pordenone-MGM 2000: una sfida che vale molto, dato che sia i ragazzi di Hrvatin sia quelli di Parrilla sono appaiati in classifica alle porte della zona post-season. Cesena e Grosseto alle prese, rispettivamente, contro le pericolanti MestreFenice e OR Reggio Emilia. Completano il turno Elledì-Saints Milano e l’importante sfida salvezza tra Real Fabrica e Montegrappa.
GIRONE B – Italpol-Benevento e lo scontro diretto per i playoff tra Cadi Antincendi Futura e Academy Pescara danno inizio alla quinta giornata di ritorno del girone B. La capolista giallorossa non può fare sconti ai pericolanti capitolini, anche perché il clou è Sulmona–Lazio: un incrocio da cui i ragazzi di Scarpitti avrebbero tutto da guadagnare in caso di vittoria. Pericolo derby, invece, per il New Taranto opposto all’Itria, mentre il Defender Giovinazzo chiede strada al Soverato, consapevole che l’Atletico Canicattì (a -2 dai biancoverdi) gioca in casa contro il fanalino di coda Mascalucia. Sull’isola anche Cus Molise, di scena sul campo del Città di Melilli.
DIRETTE STREAMING – Tutte le gare trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube della Divisione Calcio a 5, MestreFenice-Cesena sarà visibile anche su Vivo Azzurro TV.
Ufficio Stampa Divisione C5
Articoli correlati

