"Top & Flop" by Davide Fanesi: promosse e bocciate della sfida TikiTaka-Soccer Altamura
Davide Fanesi, allenatore della Castoranese, analizza la sfida tra TikiTaka e Soccer Altamura. Di seguito le protagoniste, in positivo e in negativo, dell'ottava puntata di "Top & Flop".
Top
Amparo (TikiTaka) - VOTO: 8 Eterna
Se c’erano dubbi su come potesse incidere dopo l’annuncio del suo ritorno sul parquet, la sua prestazione è la risposta più bella. Classe senza fine, condizione atletica invidiabile. Tante giocate importanti, condite con un gol capolavoro con tanto di scavetto a Polloni. Chapeau. Bentornata in campo, Amparo.
Klaudia Kubaszek (Soccer Altamura) - VOTO: 7 Esplosiva
In una partita che si indirizza solo nei minuti finali, "Kuba" ha dato intensità, strappi e forza fisica all’Altamura nei minuti in cui era in campo. Subito dopo il gol dell'1-1 subito dalle sue, vince un duello in banda lasciando sul posto la sua diretta marcatrice e serve un assist al bacio che Cintia Pereira sciupa clamorosamente, mancando così il gol del possibile 2-1 per le ospiti. Buona la sua prova nel complesso.
Flop
Vanessa (Soccer Altamura) - VOTO: 5.5 Pigra
Da una giocatrice come lei ci si aspetta sempre la giocata decisiva. Questa volta però non riesce ad incidere: la sua responsabilità sul secondo gol del TikiTaka, in compartecipazione con Pascual, é troppo evidente: concentra la sua attenzione solo sulla palla, dimenticandosi totalmente della sua avversaria che la attacca alle spalle. Perdendo la marcatura, non si accorge della presenza di ben due avversari e libere sul secondo palo. Non la sua giornata migliore.
Corin Pascual (Soccer Altamura) - VOTO: 5 Leggera
Altra storica colonna del futsal femminile Italiano che non vive la sua giornata migliore. Entra in negativo sia nell’episodi del 2-1 che del 3-1 del TikiTaka, non leggendo la situazione nel primo e perdendo il duello a campo aperto con Amparo poi.
Redazione C5 Live
Articoli correlati

