Messina, una vittoria da ritrovare. Caratozzolo: "È fondamentale restare uniti"
Il Messina Futsal vuole lanciare la volata nel campionato di Serie A2. A quattro giornate dal termine della regular season, la formazione giallorossa ospiterà domani, sabato 14 febbraio, il Regalbuto sul parquet del “PalaLaganà” di Montepiselli con l’obiettivo di tornare a fare punti dopo due sconfitte.
“Queste battute d’arresto fanno parte del percorso di ogni stagione, soprattutto in un torneo equilibrato come il nostro - dichiara il presidente Fabrizio Caratozzolo alla vigilia del match -. Non cambiano, però, il valore del lavoro che la squadra ha dimostrato per mesi, arrivando meritatamente in testa alla graduatoria. Come società siamo sereni e determinati: in questo momento è fondamentale restare uniti. Saremo al fianco dei ragazzi e dello staff fino all’ultimo minuto della partita conclusiva, perché crediamo nel gruppo e nell’obiettivo che ci siamo posti. Ci attendono quattro finali - conclude Caratozzolo -. Non guardiamo indietro, ma avanti, con responsabilità e piena fiducia”.
Il tecnico Giuseppe Fiorenza riavrà a disposizione Giuseppe Puglisi, mentre mancherà lo squalificato Damiano Saccone. Arbitreranno il match, che inizierà alle ore 15, i signori Andrea Salvatore Calì di Caltanissetta e Giuseppe Sirna di Acireale (cronometrista Emmanuele Nazareno Di Gregorio di Catania).
Ufficio Stampa Messina
Articoli correlati

