skin adv

#SerieC2Futsal, 20ª giornata: il Don Bosco toglie l’imbattibilità al Pavona. E riapre il campionato

 14/02/2026 Letto 132 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Il Friday Night della Serie C2, andato in scena con gli anticipi dei gironi A e C e l’intera ventesima giornata del gruppo D, ha offerto due scontri al vertice, entrambi persi dalle capolista.

GIRONE A E C - Ceprano e Alatri (A) hanno archiviato il venerdì sera con un blitz ciascuno, rispettivamente ai danni del Galaxy Itri (0-6) e della Polisportiva Insieme Formia (0-1). La Virtus San Giustino, fra le mura amiche, ha steso il battistrada Sporting Palestrina e ha agganciato, almeno per una notte, l’Edilisa Marino a quota 34.

GIRONE D - Il Don Bosco Cinecittà ha capitalizzato il fattore Rino Merolle. Il team di Paolo De Lucia, infatti, ha doppiato 4-2 la leader Pavona (caduta per la prima volta in campionato), accorciando il divario in classifica a -4 (ma con una gara in meno). Il Palmarola, invece, ha avuto ragione 7-5 del Fiumicino - scivolato a quattro lunghezze di ritardo - nel duello per il podio. Il San Luca, quinto, ha regolato la Ludis Italica 4-2 in trasferta, mentre il Valmontone, sesto, ha espugnato 3-2 il quartier generale dei Forty Fighters. Hanno sorriso anche il CMC, okay 4-3 sul CX, e il Valentia, a segno 7-6 nella dimora dell’Emmesse. Team Roma-Il Casale, invece, si è risolto senza vincitori né vinti (2-2).


Redazione C5 Live

 





Pubblicità