skin adv

CUS Palermo, contro il Mistral suona sempre la stessa musica: terza sconfitta su tre

 15/03/2026 Letto 107 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CUS PALERMO





Il Mistral Palermo si conferma “bestia nera” per il Cus Palermo, costretto ad incassare la terza sconfitta in altrettanti confronti stagionali. E così, dopo le batoste rimediate nella gara d’andata e in quella della finale del girone di Coppa Italia, arriva pure quella del ritorno, maturata, stavolta al PalaOreto, col punteggio di 5-2.
 
Non è bastato agli uomini di mister Gallo un buon primo tempo, concluso sul 3-2 Mistral, ma condito da diverse occasionissime per segnare. Nella ripresa il Mistral ha saputo controllare senza eccessive difficoltà, quindi allungare nel punteggio fino al suono della sirena.
 
Il Cus, oltre alle occasioni fallite nel corso del primo tempo, ha pagato oltremisura alcune evidenti leggerezze in fase difensiva che hanno consentito al Mistral di realizzare almeno tre dei cinque gol incassati.
Così facendo la classifica prende una precisa fisionomia per i cussini, che, per quanto riguarda l’ingresso nei playoff, possono soltanto ambire alla quarta o alla quinta posizione finale. Tutto dipenderà dalla combinazione dei risultati che matureranno all’ultima giornata, che si giocherà fra due settimane, dopo la pausa imposta dal calendario.
 
Il tabellino dice che la reti dei padroni di casa son state segnate da Di Maria, Orlando, Mendola, Dell’Aria e Murò. In casa Cus le due marcature portano la firma di Cassata e Giangrande.
 
Nota a margine: lungi dall’essere una scusa, spiace davvero dover registrare una imbarazzante direzione arbitrale, decisamente inadeguata per una partita di cartello come quella odierna.
 
Fra due settimane, come detto, si conclude la regular season: il 28 marzo al PalaCus arriverà l’Adrano, oggi matematicamente vincitore del campionato, a cui vanno i complimenti più fervidi di tutta la società Cus Palermo.
 
Ufficio Stampa Futsal CUS Palermo
 




Pubblicità