#futsalmercato, un'altra separazione ufficiale: Gui e la Feldi Eboli ai saluti
La SSD Feldi Eboli comunica che Guilherme Gaio Gui, non farà parte della rosa della Prima Squadra per la stagione sportiva 2026/27.
Tutta la società rossoblù ci tiene a ringraziare pubblicamente l’atleta per l’importante contributo al servizio della squadra. Il pivot si è distinto per l’apporto dato con i suoi gol che hanno permesso alla squadra di conquistare la Supercoppa Italiana vinta lo scorso gennaio a Eboli, risultando MVP della competizione. La società è disposta ad ascoltare proposte e trovare la migliore soluzione per l’atleta.
Ringraziando ancora il ‘Toro’ per il lavoro svolto e per l’impegno profuso con la maglia delle volpi, la Feldi Eboli con il Presidente Di Domenico in testa, gli augura i migliori successi per i futuri progetti sia professionali che personali.
Ufficio Stampa Feldi Eboli
Articoli correlati

