Il Napoli ringrazia e saluta Di Mitri: "Collaboratore prezioso e persona ancora migliore"
Il Napoli Futsal saluta e ringrazia calorosamente Fabio Di Mitri. Più di un fisioterapista, colonna azzurra dietro le quinte dal vero dna partenopeo in questi nove anni vissuti insieme. A Fabio i migliori auguri di un radioso futuro umano e professionale.
"Da parte del club il ringraziamento per quanto dato ai nostri colori - le parole del diggì Scolavino -. Collaboratore prezioso e persona ancora migliore, sempre disponibile con tutti".
Ufficio Stampa Napoli Futsal
Articoli correlati



