#futsalmercato, Willy Thuriae: Michele Solimini è la prima new entry. "A disposizione con voglia e determinazione"
È Michele Solimini il primo volto nuovo della Willy Thuriae per la stagione 2026/2027.
Originario di Palo del Colle, Solimini si è distinto negli ultimi anni nei campionati nazionali, disputando la Serie A2 con le maglie di Bitonto e Giovinazzo e la Serie B con quella del Dream Team Palo. Laterale capace di impiegarsi in entrambe le fasi di gioco, Solimini è stato scelto dal ds Maggiolini per aggiungere esperienza, equilibrio e talento alla rosa a disposizione di mister Di Bari.
Queste le prime dichiarazioni rossogranata di Solimini: “Sono molto contento di entrare a far parte di questa società. Sin da subito ho percepito, da parte del mister e della società, la volontà di portarmi a Turi e non vedo l’ora di iniziare. È una società che punta a fare bene, e mi metterò a disposizione con la stessa voglia e determinazione di sempre. Ho seguito la squadra l’anno scorso e ho notato il calore del pubblico, sarà importante anche il supporto dei nostri tifosi per affrontare questa nuova stagione”.
Ufficio Stampa Willy Thuriae
Articoli correlati

