skin adv

#futsalmercato, il Real Fiumicino mantiene il proprio scheletro: restano anche Sangiovanni e Ridenti

 27/06/2026 Letto 72 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    REAL FIUMICINO




Il Real Fiumicino, attraverso due comunicati sui propri canali social, ha annunciato le conferme dell’esperto estremo difensore Francesco Sangiovanni e di Roberto Ridenti. Di seguito le note del club.

SANGIOVANNI - Un altro volto e bandiera storica del club resterà col Real Fiumicino anche per la prossima stagione. Tra i protagonisti della vittoria della C2, Francesco Sangiovanni porterà la sua esperienza, la sua voglia e il suo amore per il Real, al servizio del club e dei nuovi giovani portieri che ne entreranno a far parte.

RIDENTI - Altra conferma di uno dei protagonisti della vittoria dello scorso campionato. Arrivato al Real Fiumicino a dicembre, Roberto Ridenti ha saputo essere incisivo in molte vittorie che hanno poi portato alla conquista della C2. Come Ruggeri, anche lui è stato con noi in tutta la risalita dalla Serie D alla C1, dimostrando sempre tanta grinta e voglia.


Redazione C5 Live

 





Pubblicità