skin adv

4-4 con il Plavan Robbio a suon di Marulli

 19/11/2014 Letto 604 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTEAM UNITED





La bella prestazione delle biancorosse in terra lombarda dimostra che il Team capitanato da Pieropan può contare su un tasso tecnico omogeneo.

LA PARTITA - L’infortunio a discapito di Erika Cesarotto nei primi minuti del match ha portato alla vanificazione dei piani di Mister Manganiello che deve rimescolare le carte in tavola, improvvisando qualche ruolo e chiedendo alle sue ragazze una prestazione generosa. Ed è il momento di Federica Santi che chiamata in causa dopo l’infortunio della Cesarotto alias Cesarina, dimostra di essere all’altezza della categoria nonostante la sua giovane età e la poca esperienza. Ma la protagonista indiscussa è Tatiana Marulli che suona la carica per ben tre volte con degli splendidi goal e nel finale fa anche la donna assist servendo su un piatto d’oro la palla della vittoria a Favaro che sfiora con la fronte ma non insacca a rete. Proprio Irene Favaro detta “lupo” segna la rete del 4 a 3 dopo una prestazione contrassegnata da una serie di gesti tecnici e di eleganza sopraffine. Altra nota positiva viene dalla retroguardia vicentina dove si posiziona e detta i tempi una brava ed intelligente Silvia Bompan che sostituisce bene l’acciaccata Silvia Mazzuccato coadiuvata dalla sempre verde Annalisa Betto che come al solito oltre a contribuire piacevolmente allo spirito di gruppo riesce a dare man forte anche in campo,mettendo al servizio della squadra la sua notevole esperienza associata a qualche consiglio tattico per le new entry.

Sporteam Vicenza: Pieropan, Betto, Cesarotto, Santi, Favaro, Bompan, Marulli, Mazzuccato,Capotosto, Betti. All: Manganiello Marino

Plavan Robbio: Calò, Pettinari, Vergani, Bertoldi, Deboita, Luriani, Pocorobba, Moselli

Ufficio stampa





Pubblicità