Il derby sorride al Breganze: meritato 4-0 alle cugine dello Sporteam
Dopo due mesi esatti la Carraro Breganze ritorna al successo e lo fa nel derby contro lo Sporteam. Successo meritato per 4-0 anche se nel primo tempo la formazione diretta da Zanetti ha sofferto il non gioco avversario.
PRIMO TEMPO - Per vedere qualcosa di discreto, infatti, bisogna attendere il 6’50” quando c’è un tentativo di Benetti con il tacco che come ex ha molto desiderio di farsi notare e così all’8’58” fa centro con un tiro da fuori area. Poi, per il resto del tempo, c’è da entrambi le parti delle folate ma i portieri non vengono mai impegnati se non per rimettere la palla uscita.
SECONDO TEMPO - La ripresa vede subito Dalla Pria guadagnarci la pagnotta con due interventi consecutivi di Favero che, però, è protagonista negativa al 3’30” quando devia nella sua porta un tiro di Casarotto. Le maglie si allargano e al 10’10” c’è un tiro da lontano di Mazzuccato ma l’azione seguente vede protagonista Nemcic che trova una palla al centro e sull’uscita di Cattelan mette dentro rasoterra. Partita chiusa e allora spazio tra le fila della Carraro delle junior Fincato (porta), Iseppi e Toffanin con quest’ultima protagonista nel 4-0 quando fa un meraviglioso assist per Benetti. L’incontro si conclude con un tentativo di Mazzuccato che Casarotto devia in angolo.
FUTSAL CARRARO BREGANZE - SPORTEAM 4-0 (2-0 p.t.)
BREGANZE: Dalla Pria, Prando, Nemcic, Cerato, Benetti; Fincato,Toffanin, Iseppi, Casarotto, Sommacale, Zampieri, Stocchero. All. Zanetti.
SPORTEAM: Cattelan, Bompan, Mazzucato, Favaro, Marulli; Profeta, Capotosto, Fardhi, Cesarotto, Santi, Casati. All. Manganiello.
MARCATRICI: pt. 8’58”' Benetti (B); st. 3'30” autogol Favero (S), 10'27” Nemcic (B), 12'20” Benetti (B).
ARBITRI: Turano (Roma 2), Carbone (Mestre).
CRONO: Toso (Bassano del Grappa).
Ufficio Stampa A.S.D. Futsal Breganze 2011
Articoli correlati



