skin adv

Inizia una settimana intensa: si comincia con l'amichevole di Poggibonsi

 21/09/2015 Letto 489 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PRATO





Meno di due settimane al fatidico 3 ottobre, quando con Prato C/5-Imola inizierà per i biancazzurri il primo campionato di serie A2 dopo 8 anni di serie B. Logico che l’attività per i ragazzi di Coccia si intensifichi. I lanieri giocheranno domani (martedì 22 settembre) alle ore 19,30 all’Estraforum contro il Calcetto Poggibonsese, avversario “storico” del Prato. Mercoledì 23 toccherà invece alla presentazione ufficiale presso lo sponsor Nuova Comauto, mentre sabato 26 si terrà l’ultima amichevole del precampionato, quella interna contro l’Atlante Grosseto.


AMICHEVOLE - Col Poggibonsi il dubbio è costituito dalle condizioni di Pagnussatt e Segovia. Il test è interessante anche perché dall’altra parte ci saranno grandi ex come Cristian Busato e Nicola Giannattasio. Mercoledì la presentazione ufficiale si terrà presso lo showroom pratese dello sponsor Nuova Comauto. Con inizio alle ore 18 in Via Marco Roncioni 71 verranno presentati i giocatori, lo staff e le nuove maglie del Prato Calcio a 5, unitamente al nuovo modello Renault Kadjar che verrà svelato in anteprima.
Sabato, infine, arriverà all’Estraforum l’Atlante Grosseto, avversario tradizionalmente ostico per i biancazzurri, impegnato in serie B nello stesso girone del Poggibonsi e di tutte le altre toscane della cadetteria. La serie A2 scatterà finalmente sabato 3 ottobre alle ore 16 con Prato C/5-Imola.


Pier Paolo Fognani
Ufficio Stampa Prato





Pubblicità