skin adv

#futsalmercato, nuovi uomini per De Simoni: Falasche, tra arrivi e ritorni

 14/07/2017 Letto 1020 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DILETTANTI FALASCHE





Primi movimenti in entrata per la squadra di De Simoni.

ARRIVI - A disposizione di mister De Simoni, proveniente dal calcio il calciatore Luca Gentile classe ‘97, con trascorsi nei giovanissimi nazionali ad Aprilia, per poi approdare ad Anzio negli allievi élite e da lì il passo al Falasche, prima nella Juniores élite e, a giugno scorso, in promozione. Un elemento che fa dell’intensità e della caparbietà il suo punto di forza.
Dal Lele Nettuno arriva Gabriele Belleudi, classe ’95, elemento voluto fortemente dal D.g. Mari, anche lui fa della corsa e della caparbietà il suo biglietto da visita. Arriva dopo le ottime stagioni al Lele sia in under che in prima squadra, ormai maturo per il futsal regionale.
Sempre dal Lele ritorna il portiere Luigi Del Signore, classe ’93, elemento che quest’anno sarà chiamato a dimostrare di meritare questo palcoscenico.
Ritorno anche per il bomber Mirko Petrianni, lo scorso anno per motivi personali non potè dare il suo contributo alla squadra. Petrianni si presenta in gran forma ed è pronto a tornare quel giocatore dai 30 gol stagionali che è sempre stato.
Come ogni anno si consolidano i rapporti tra il Lele Nettuno, dell’amico Massimo Proietti e la sezione calcio a 5 del Falasche. Ci teniamo a ringraziare Massimo e la famiglia del Lele per la disponibilità mostrata.
A questi giocatori si aggiungerà la classica ciliegina sulla torta, alla quale il presidente Alessandrini e il Dg Mari lavorano da un po’ di tempo.

 

Ufficio Stampa Falasche



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->