#futsalmercato, un giovane bomber per il Quartu: dalla Mediterranea arriva Barrili
La giovane pivot è reduce da una buona stagione in serie C dove ha realizzato oltre 20 gol vestendo la maglia della Mediterranea.
Per lei sarà la prima esperienza in serie A2 ed un esame di maturità importante.
BARRILI - Ecco le sue prime parole: "Per me è stata una piacevole sorpresa l'essere stata contattata dal CFCQuartu.
Già lo scorso anno ho avuto modo di conoscerli come avversari ed ho notato che hanno una organizzazione attenta e sono molto preparati. Per me sarà una prova importante, ricca di nuovi stimoli di cui avevo bisogno per provare a crescere come atleta.
Sono certa che mi troverò benissimo con le mie nuove compagne di squadra e sono felice di rigiocare con alcune di esse con cui ho già condiviso altre stagioni. Gli obiettivi della squadra e della società sono ambiziosi ma con un gruppo come questo sono certa che le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare. Ringrazio il mister per la fiducia; sono pronta a dare il massimo!".
PUDDU - Fiducioso mister Puddu, dichiara: "Chiara è una atleta che seguo ormai da diversi anni e che ha messo in mostra delle caratteristiche tecniche importanti. Quest'anno abbiamo deciso di puntare su di lei per provare a farle fare il definitivo salto di qualità facendola diventare una giocatrice di futsal a tutti gli effetti. A prima vista mi è sembrata una ragazza motivata a far bene e sono sicuro che se avrà la giusta pazienza si toglierà grandi soddisfazioni aiutandoci a raggiungere i nostri obiettivi stagionali". In bocca al lupo Chiara.
#forzacfcquartu
Ufficio Stampa Quartu
Articoli correlati

