skin adv

Martina, buon 2-2 con la Woman Napoli. Fanizzi: "Il pari ci sta anche stretto"

 01/10/2017 Letto 647 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARTINA





Ottimo pareggio esterno per il Martina calcio a 5 che blocca sul 2 a 2 la Woman Napoli, nel match valido per la seconda giornata del campionato di Serie A2.

PRIMO TEMPO - Mister Fanizzi manda in campo dal primo minuto il quintetto composto da Cordaro, Antonella Intini, Colosimo, Barile e capitan Pugliese. Le ospiti partono bene, danno vita ad una gara aperta e divertente, e passano in vantaggio al decimo minuto del primo tempo con Volpicella che firma il momentaneo 1 a 0. Il Napoli reagisce subito e pareggia i conti con Pugliese al quarto d'ora, ma la gioia delle padrone di casa dura pochissimo: passano sessanta secondi e Colosimo riporta in vantaggio il Martina, mettendo in rete il gol del 2 a 1 con cui si chiude la prima frazione di gioco.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa la gara resta aperta e continua a regalare emozioni: le ospiti provano a colpire in contropiede, mentre le padrone di casa attaccano alla ricerca del pareggio, che giunge a metà ripresa: tiro di Pugliese e sfortunata deviazione di Barile che batte il proprio portiere. Nel finale una occasione per entrambe le squadre: il Napoli non sfrutta un tiro libero ben parato da Cordaro, mentre allo scadere Barile sbaglia a due passi dalla porta.

FANIZZI - “Il risultato ci sta un po’ stretto, nonostante alla fine potevamo anche perdere – ha dichiarato mister Fanizzi - Abbiamo fatto una buona partita sotto il profilo atletico, ma siamo stati un po’ carenti sotto l’aspetto caratteriale. Anche le dimensioni del campo non ci hanno aiutato, siamo una squadra tecnica, campo piccolo e pallone non favoriscono le nostre caratteristiche. Non voglio cercare alibi, ma è un dato di fatto. Comunque abbiamo pareggiato in un campo di una favorita alla vittoria. Ad ogni modo è un girone equilibrato, ogni partita sarà durissima, lo si vede dagli altri risultati.”


Woman Napoli - Martina 2-2

Marcatrici: 10'p.t. Volpicella (M) - 15'p.t. Pugliese - 16'p.t. Colosimo 11's.t Aut. Barile


Ufficio Stampa Martina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->