skin adv

Lo Sport Country Club saluta la coppa: l'Atletico Mole Bisleti vince anche il ritorno

 02/10/2017 Letto 1028 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORT COUNTRY CLUB





Doveva essere la gara del riscatto per lo Sport Country Club ed invece il roster gaetano e' stata battuto per 6 a 5 dopo una gara  rocambolesca in cui gli opsiti hanno dimostrato di essere più in palla rispetto ai padroni di casa.


PRIMO TEMPO - Approccio iniziale ottimo per gli ospiti che nell'arco di pochi minuti si portano sul 2 a 0 con le reti di Valenti, che salta un difensore gaetano, e La Marra, che chiude benissimo una perfetta triangolazione. Reagisce la squadra di casa che ci prova con Bruno De Santis senza esito. A meta' tempo show di Sorrentino che in questa fase di gara dà spettacolo al pubblico presente al campo "San Paolo" con un primo gol da cineteca: rovesciata al volo e rete sulla sinistra del portiere ospite; secondo gol che e' una bomba su punizione ed infine gol del vantaggio su azione di rimessa: altro bel diagonale e tripletta personale per Sorrentino.

SECONDO TEMPO - Parte bene anche la ripresa per lo Sport Country Club C5: in evidenza Bruno De Santis e Peppe Netani che sbagliano un gol fatto. Presente anche Francesco Grasso che neutralizza un tiro micidiale degli ospiti. Al 10' circa altro gol da cineteca messo a segno da Peppe Netani con tacco come si suol dire alla "Mandzukic" che salta con un tunnel l'avversario e spara un bolide di sinistro e applausi dal pubblico presente. Da questo fase della gara lo Sport Country Club sembrava in grado di gestire la partita ed invece è la squadra ciociara che cresce e accorcia con Campus, 4 a 3, e sempre Campus porta in parità l'incontro .Ci prova il giovane Gataleta ma la palla sbatte sul palo. Ultimo acuto per i padroni di casa con Emanuele Macone che di punta segna il nuovo vantaggio. A 10 minuti del termine la qualificazione resta aperta, ma dopo due azioni senza esito per i biancorossi ecco un uno-due ad opera degli ospiti che prima pareggiano e poi vanno in vantaggio, chiudendo la gara e conquistando la qualificazione.

GRASSO - "Abbiamo giocato una buona gara, peccato che nei momenti topici del match ci siamo fatti superare dall'Atletico Mole Bisleti, più bravo di noi quando contava esserlo. Ci siamo fatti prendere dalla frenesia del risultato, mentre loro sono stati più bravi a gestire la gara. Dimentichiamo questa mancata qualificazione, voltiamo pagina e pensiamo alla prossima gara".


Ufficio Stampa Sport Country Club 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->