skin adv

Luparense, Emilia Romagna avara di gioie: Honorio illude, primo ko col Kaos

 04/10/2017 Letto 788 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LUPARENSE





Primo stop stagionale per la Luparense che esce sconfitta per 5-4 sul parquet del PalaBigi nella sfida contro il Kaos Reggio Emilia, valevole per la quarta giornata di campionato anticipata per l’impegno dei Lupi nella UEFA Futsal Cup.


LA PARTITA - Dopo il 3-3 sul campo dell’IC Futsal, la Luparense parte bene e sblocca il match con il capitano Honorio, ma in poco più di 5 minuti i padroni di casa ribaltono il match segnando tre reti, doppietta di Avellino e 3-1 di Fits. La Luparense avrebbe occasione di accorciare le distanze nella ripresa su calcio di rigore, ma Ramon si fa neutralizzare il tiro dal portiere Molitierno. Gli ospiti provano e provano a testa bassa, ma arriva il 4-1 in contropiede su recupero palla ancora di Fits. A meno di due minuti dalla sirena finale, Taborda e ancora Honorio provano a dare la scossa per ritornare da Reggio Emilia almeno con un pari, ma le speranze si infrangono a 28 secondi con la tripletta di Fits. Inutile, per quanto bellissima, la rete di Jefferson che, in uno stretto e grazie a una piroetta riesce a smarcarsi e a segnare a due secondi dal termine. Il Kaos sale a 6 punti, la Luparense si ferma a 4. Venerdì 6 ottobre, alle ore 21.00, si scende nuovamente in campo: a San Martino di Lupari c’è il Latina.


KAOS REGGIO EMILIA-LUPARENSE 5-4 (3-1 p.t.)
KAOS REGGIO EMILIA: Molitierno, Tuli, Titon, Fits, Avellino, Garrido, Schininà, Fusari, Dudù Costa, Kakà, Pulvirenti, Timm. All. Juanlu
LUPARENSE: Leofreddi, Honorio, Rafinha, Betao, Taborda, Drago, Ramon, Lara, Revert Cortes, Naim, Jefferson, Miarelli. All. Marìn
MARCATORI: 6’13” p.t. Honorio (L), 10’13”, 13’18” Avellino (K), 15’42” Fits (K), 16’55” s.t. Fits (K), 18’28” Taborda (L), 19’08” Honorio (L), 19’32” Fits (K), 19’58” Jefferson (L)
AMMONITI: Garrido (K)
ARBITRI: Giovanni Beneduce (Nola), Fabrizio Schirripa (Reggio Calabria) CRONO: Riccardo Davì (Bologna)


Ufficio stampa Luparense



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->