skin adv

Virtus, Juniores senza limiti. Meneguzzi: «Con questo gruppo tutto è possibile»

 06/10/2017 Letto 1790 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    VIRTUS ROMANINA





Un pareggio e una vittoria nelle prime due giornate di campionato Juoniores Élite  per la Virtus Romanina: pareggio esterno contro l’Olimpus e vittoria ottenuta in casa, contro la Cioli Ariccia Valmontone, con il risultato di 5-1.


WILLIAM MENEGUZZI – Protagonista assoluto William Meneguzzi, pivot a segno in entrambe le giornate: “E’ stata una gara difficile contro la Cioli Ariccia Valmontone, avevamo bisogno di conquistare i tre punti dopo il pareggio della prima giornata e ci siamo riusciti giocando da vera squadra. Abbiamo condotto una buona preparazione, molto dura, ma che ci sta aiutando tantissimo e che a lungo andare porterà i suoi frutti. Già dalle prime amichevoli si è visto un gruppo unito, consolidato e con grande voglia di vincere e questa è la caratteristica che ci contraddistingue. C’è sicuramente l’obiettivo di fare bene, io sono pronto a dare il massimo per aiutare la squadra a vincere, sarà difficile ma con questo gruppo ho capito che tutto è possibile”.

SPINACETO 70 – La terza giornata di campionato vede la Virtus Romanina di mister Magalhaes scontrarsi con lo Spinaceto 70, in trasferta: “Mi aspetto una grande prestazione, vogliamo portare a casa altri tre punti e dimostrare la nostra forza. Se giochiamo come abbiamo fatto nell’ultima gara, sono certo che sarà una partita bella e che potrà portarci al successo”.


Chiara Masella
 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->