skin adv

Martini, un '99 già  veterano: "San Vincenzo de Paoli U21, piedi per terra"

 12/10/2017 Letto 677 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAN VINCENZO DE PAOLI





Andrea Martini, talento di casa San Vincenzo De Paoli, si racconta, tra le esperienze passate, tutte con la stessa maglia, e gli obiettivi per questa stagione in U21.

ANDREA - “Io e mio fratello siamo stati tra i primi a far parte di questa società 11 anni fa – racconta Andrea Martini – abbiamo giocato sia in una squadra ad 11 poi a 5, giocando prima nel CSI fino al Figc. In campo principalmente sto a sinistra, ma mi piace anche fare il centrale di difesa. La mia caratteristica è quella di caricare e sostenere i compagni, di tenere la difesa, piuttosto che andare a cercare la gloria personale del gol”.

OBIETTIVI - Tra poco inizierà la stagione, e Andrea Martini ripercorre la preparazione, oltre che dare un giudizio sul percorso che potrà fare la squadra: “La preparazione è stata dura, abbiamo lavorato sodo, facendo circa due settimane di sola corsa, che poi abbiamo alternato con la parte tattica – continua Martini - Per questa stagione in U21, innanzitutto dobbiamo considerare che si tratta di una nuova esperienza per molti di noi. Ho fiducia nei miei compagni, e credo che abbiamo le carte in regola per fare bene, anche se preferisco rimanere con i piedi per terra e dire che possiamo arrivare in una buona posizione solo con impegno e fatica”.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->