skin adv

Olimpia Regium, buona anche la seconda: Sangiovannese stesa 5-1 al PalaBigi

 15/10/2017 Letto 620 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPIA REGIUM





Seconda apparizione e seconda vittoria per l’Olimpia Regium, vittoriosa 5-1 al PalaBigi contro la Sangiovannese, un risultato che permette ai cittadini di mantenersi in vetta al girone C di serie B. I toscani si presentano in campo senza Jimenez, assente per motivi personali, ma passano subito in vantaggio col giovane prospetto Mori, davvero talentuoso, che sfrutta al meglio una incomprensione dei padroni di casa per involarsi verso Nutricato e firmare la rete dello 0-1. L’Olimpia Regium fatica a produrre gioco e a scardinare l’attenta difesa ospite ma centra un palo clamoroso di Pittella, per poi pareggiare con una punizione di Pittella e passare avanti con un missile di Giuseppe Ruggiero. Nella ripresa il “killer” allunga subito con una fucilata da fuori, la Sangiovannese è costretta ad aprirsi e Ortolani deve superarsi più volte, per poi piegarsi alla splendida iniziativa personale di Halitjaha. A completare il quadro il 5-1 di Karib, al primo centro stagionale. Da segnalare l’esordio di Avino e una parata di Nutricato, oggi spesso inoperoso, su tiro libero avversario.

OLIMPIA REGIUM-FUTSAL SANGIOVANNESE 5-1

OLIMPIA REGIUM: 23 Nutricato, 2 Arduini, 6 Aliu, 7 Edinho, 8 Beatrice, 9 Avino, 10 Pittella, 14 Della Grotta, 15 Ruggiero G., 19 Karib, 22 Halitjaha, 1 Delmonte. All. Ruggiero S.

SANGIOVANNESE: 1 Ortolani, 2 Begaj, 3 Pasqui, 4 Cipolli, 6 Mori, 7 Pisconti, 8 Ioio, 9 De Lucia, 10 Mateo, 11 Stelloni, 12 Vannelli. All. De Lucia.

Reti: pt 3’08” Mori (S), 9’16” Edinho (OR), 10’30” Ruggiero G. (OR); st 0’59” Ruggiero G. (OR), 10’16” Halitjaha (OR), 11’30” Karib (OR).

Note: ammonite Halitjaha, Arduini, Pittella, Mateo, Pisconti, Mori. Falli 5-6, 3-3.


Ufficio Stampa Olimpia Regium
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->