skin adv

#SerieAFutsal, quinta giornata di regular season: le ultime dai campi LIVE!

 20/10/2017 Letto 1016 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





APPROFONDIMENTO - Quinta giornata di regular season divisa in due blocchi. Ben quattro anticipi di venerdì (in campo le due capolista, Acqua&Sapone e Came Dosson), le rimanenti tre sfide (dove spicca Luparense-Pesaro, in diretta su Sportitalia) nel dì di festa del futsal. Queste le ultime dai campi. SEGUONO AGGIORNAMENTI E SERVIZIO COMPLETA:


FELDI EBOLI-ACQUA&SAPONE UNIGROSS (venerdì, ore 20)
Formazione in alto mare per Ronconi: Dé sempre alle prese coi postumi di uno stiramento che non lo ha fatto ancora debuttare in Serie A, in porta Pasculli è squalificato per una giornata e Gilli, al pari di Pedotti, non recupera. Frosolone influenzato. In casa A&S, invece, da valutare le condizioni di Murilo e Bordignon (assenti col Pesaro), Casassa sempre pronto a rilevare il lungodegente Mammarella.


BLOCK STEM CISTERNINO-CAME DOSSON (venerdì, ore 20.45)
Basile deve ovviare alla pesante assenza, per squalifica, di De Matos, disponibile per la Lazio; Araujo sempre in attesa di transfer. Infermeria vuota in casa Came Dosson, Sylvio Rocha non dovrebbe avere particolari problemi di formazione.


REAL RIETI-KAOS REGGIO EMILIA (venerdì, ore 20.45)
Bellarte con le rotazioni ridotte, figlie delle squalifiche di Hector e Nicolodi, espulsi nel derby con il Latina. Juanlu perde Kakà (problemi agli adduttori), out al pari di Vezzani, Dian Luka e del lungodegente Vinicius. Che continua il recupero post operazione.


LOLLO CAFFÈ NAPOLI-LAZIO (venerdì, ore 21)
Cipolla a caccia di riscatto dopo la debacle di Dosson. Dubbio in porta: in terra trevigiana Chinchio ha difeso la porta azzurra, potrebbe tornare Carlos Espindola. Ciccio Angelini ha perso Tosta (in Brasile a curarsi dopo lo strappo muscolare) e non potrà disporre di capitan Fortini, appiedato per un turno dal Giudice sportivo.



MILANO-AXED GROUP LATINA (sabato, ore 16)
Sau con una sola (pesante) assenza, quella dell'infortunato Alan. Massimiliano Mannino, dal canto suo, dovrebbe avere tutta la rosa a disposizione, confidando nei 12 che hanno sconfitto il Real Rieti, portando i primi tre punti stagionali. Bernardez ha il piede caldo.


LUPARENSE-ITALSERVICE PESARO (sabato, ore 18.30, diretta tv su Sportitalia)
David Marìn torna a pensare al campionato dopo la positiva esperienza di Padova nel Main Round: dubbio Drago a causa di un attacco febbrile. Victor Mello in attesadi transfer. Già, il transfer, quello che finalmente è arrivato per Bichinho: il verdeoro a disposizione. Un solo assente certo nel roster di Ramiro: lo squalificato Boaventura.


PESCARA-IC FUTSAL sabato, ore 18.30, diretta tv su Sportitalia)
Colini in campionato non può utilizzare gli squalificati Borruto e Caputo. Out Canal e Wilhelm, Rescia (tornato a disposizione in Uefa Futsal) potrebbe (ri)debuttare in regular season; da valutare le condizioni di Mentasti, Tenderini e dell’infortunato Diego Burato, che non hanno partecipato alla trasferta europea di Minsk. Capuozzo, trovato positivo in occasione della trasferta di Eboli, sospeso in via cautelativa. Vanni Pedrini, dal canto suo, non dovrebbe avere problemi di roster, se si eccettua il convalescente Liberti.


Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->