skin adv

Talento e fantasia, Mazzotti al servizio del Grande Impero: «Siamo pronti»

 20/10/2017 Letto 1057 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    FUTSAL ACADEMY





Nella settimana di apertura del campionato di Serie D, in cui il Grande Impero affronterà il Città Eterna, Gabriele Mazzotti dice la sua sulla stagione, senza sbilanciarsi troppo.


PROGETTO – Gabriele Mazzotti, un giocatore pieno di talento, bravo nel dribbling e veloce: può essere sicuramente un’arma in più in una squadra che già si conosce ed è tra le favorite alla vittoria del titolo. Ma Mazzotti tiene i piedi per terra: “Credo sia meglio non parlare di obiettivi, dobbiamo pensare solamente a giocare e vincere, alla fine sarà il campo a parlare. Indubbiamente il progetto è molto importante e la squadra è forte, ed è proprio questo che mi ha spinto ad accettare il progetto Grande Impero”.

CAMPIONATO – Venerdì sera come detto il Grande Impero affronterà il Città Eterna, nella prima giornata del campionato di Serie D. Sarà subito un bel match per il Grande Impero, che dovrà iniziare a vincere già da questa giornata, per non perdere terreno in un girone che si preannuncia competitivo: “Siamo pronti -continua l’ex Fiumicino 1926 - ci siamo preparati bene e possiamo giocare bene. Io mi metto a disposizione del mister, sono pronto a dare il massimo. Cosa posso migliorare? Sicuramente sotto l’aspetto tattico posso crescere molto, sono sicuro che questo gruppo mi potrà aiutare”.


Alessandro Pau
 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->