skin adv

Il Martina ospita l»â„¢Afragirl, Fanizzi: «In campo con la voglia di ottenere i tre punti»Â

 20/10/2017 Letto 615 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARTINA





Dopo lo scoppiettante pareggio di domenica scorsa in terra calabrese, il Martina calcio a 5 femminile torna a giocare al “Palafive” ospitando l’Afragirl, nel match valido per la quinta giornata del campionato nazionale di Serie A2 di futsal femminile.


Intini e compagne, che finora hanno totalizzato in classifica 5 punti, devono riscattare l’ingiusto pareggio sul campo del Cosenza, dove la gara è stata fortemente condizionata dai 5 legni colpiti nel corso del match, poi terminato 4 pari. Sono sei i punti in classifica per l’Afragirl, che ha vinto 2 gare, di cui l’ultima domenica scorsa ai danni del Rionero, battuto con un inequivocabile 9 a 3.

“Sarà una partita difficile e siamo consci delle difficoltà che incontreremo -  Ha dichiarato il tecnico martinese Christian Fanizzi -. Abbiamo ancora l’amaro in bocca per la mancata vittoria di Cosenza, e sono certo che scenderemo in campo con la voglia di vincere e ottenere i tre punti. Le ragazze stanno bene, hanno voglia e si allenano con dedizione, e sono certo che riusciremo a dare soddisfazioni ai nostri tifosi.”


Ufficio Stampa Martina
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->